Lasciarsi amare

Lasciarsi amare

Lasciarsi amare è come cadere nel respiro di Dio e percepirne l’eternità, è un tocco delicato che puoi sentire solo in assenza di desiderio, semplicemente accade e ti consuma come un frutto proibito.

Lasciarsi amare è dimenticare chi sei, è perderti nelle carezze avvolgenti dell’amato, e come una foglia d’autunno morire tra le sue braccia.

Lasciarsi amare è essere senza tempo e spazio, il passato cenere sparsa nel vento, il futuro solo una sottile sensazione che ti permette di vivere intensamente questo istante.

Lasciarsi amare è un bagno di colori e luce che fluttua da fuori a dentro come una danza estatica che ti riconduce alla tua forza, ritorni onniscienza e pura bellezza che diffonde fragranza di vaniglia e miele.

Lasciarsi amare è uno sprazzo di felicità che non si può tradurre, infinitamente di più che una poesia d’amore, di più di ogni sogno impossibile, di più di un canto celestiale.

Lasciarsi amare è regalare la paura e osare gli abissi, è spogliarsi delle virtù e incontrare i tratti selvaggi, è rischiare e a volte anche soffrire, è amalgamarsi all’altro per creare un unico colore, è piangere e ridere contemporaneamente come anime gemelle.

Lasciarsi amare è tornare nella casa dell’anima e meravigliarsi di essere un solo spirito, un solo silenzio, una sola luce, un solo suono, un solo intento, un solo sguardo … lasciarsi amare è amore.

 

Ph autore sconosciuto

fiorinda
Latest posts by fiorinda (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *