Pregi e pregi

Pregi e pregi

Mi restituisco il diritto di amarmi così come sono, pregi e pregi, perché i difetti sono perle nei fondali della mia anima, attimi sacri che mi hanno permesso di avvicinarmi ai tratti divini che avevo dimenticato e che ora riconosco e non temo più.

Non voglio più vivere di gesti straordinari che portano il tuo sguardo a riconoscermi, non voglio più stupirti per farti credere che sono migliore di te, non voglio impressionarti con le mie parole poetiche né manipolare i tuoi gusti sventolandoti davanti i miei colori dominanti.

Voglio toccarti con la musica del mio cuore, una melodia semplice e senza regole che vibra nell’aria insieme al canto degli uccelli.

Voglio mostrarti il mio volto senza quello sguardo che brama i tuoi occhi, un volto morbido che racconta la felicità di esistere così come una farfalla con il suo fiore, così come il vento tra le foglie, così come la pioggia nella terra arata.

Mi restituisco il diritto di amarmi così come sono, pregi e pregi, e dentro questa nuova possibilità ti offro il permesso di essere te stesso sempre.

Ph Jessica Aldeghi

.

fiorinda
Latest posts by fiorinda (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *