IL SEME DELLA PERFEZIONE ?>

IL SEME DELLA PERFEZIONE

Non nasci per sbaglio, c’è un disegno divino che concepisce ogni essere umano in questa terra. In ognuno di noi c’è il seme della perfezione, che si svela nella sua unicità. Là fuori nel caotico viavai non troverai nessuno che ti somiglia, in ogni sguardo c’è una scintilla di luce legata alla sua stella e se guardi verso il cielo, quando scende la notte, la riconoscerai perché il suo bagliore si riverserà solo su di te come a nutrire un figlio. Hai un mandato cui adempiere, manifestarti in tutto il tuo splendore, spargendo semi di autentica bellezza, solo così, la terra, il cielo e le galassie intorno si muoveranno per accompagnarti verso la tua realizzazione.

Quando soffia il vento del dubbio e credi che qualcosa in te sia andato storto, e ti affanni a essere diverso, fermati e ricorda senza di te l’esistenza non si realizzerebbe.

 

 

 

Ph Dewi Baggerman

fiorinda

Fiorinda Pedone nasce ad Arezzo nel 1968, scrittrice e blogger, esordisce nel 2009 con il libro I fiori di Fiorinda (ed. Oceano of life). Nel 2014 esce con la sua seconda opera letteraria Arteinemozione (ed. Arteinemozione), nel 2016 pubblica “La poesia in testa” (ed. Luoghi Interiori).

Latest posts by fiorinda (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *