The Journey ?>

The Journey

Oggi sono una donna che ha riconquistato la voglia di vivere, mi sento forte, piena di energia. Tutte le emozioni che sono dentro di me le vivo come un’ occasione per crescere e danzare in sintonia con le leggi universali. Oggi mi sento libera e orgogliosa di essere ciò che sono…

Tuttavia non è stato sempre così, molti anni li ho vissuti mettendo a tacere tutte quelle emozioni che nell’accezione comune ancora oggi vengono chiamate “negative” Le ho taciute per paura di non essere accettata come donna. Non volevo percepire il peso del giudizio, quello che io per prima riservavo a me stessa. Il non permettermi di riconoscere e accettare il mio mondo interiore mi ha portato a entrare in quello che è il tunnel della depressione, degli attacchi di panico, della apatia che si genera quando tutto intorno fa paura.

Ho provato di tutto, per cancellare quel senso di impotenza che ti ruba la luce dagli occhi, fino al giorno che ho scoperto “The Journey”, un processo che mi ha permesso di ritrovare la voglia di vivere, di sognare, di lanciarmi nelle sfide della vita con la fiducia di chi sa che tutto ciò che accade è perfetto e benvenuto. Questa nuova consapevolezza mi ha permesso di riconquistarmi il diritto di aprirmi nella totale libertà. E’ proprio da questa sensazione che è nata la decisione di certificarmi come professionista journey.


Journey è una parola che viene dall’inglese e significa “viaggio”. È un metodo che passo per passo facilita un’apertura, permettendo a chi lo sperimenta di ri-collegarsi con l’infinito potenziale che vive dentro ognuno di noi. In questi tempi confusi e veloci perdere l’accesso a questo infinito potenziale che siamo e che ci vive è purtroppo quasi inevitabile e questo ci fa sentire piccoli, inutili. Ci manca l’autostima, ci sentiamo depressi, soli, tristi, impotenti, ci manca l’abbondanza di amore, di denaro, di vitalità. Questo ci rende vulnerabili e completamente scollegati fino al punto da non riconoscere più chi siamo, cosa sentiamo, cosa desideriamo.


csm_The_Journey_2_931d294775

La Journey con il suo processo provato e sperimentato da centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo da più di 16 anni, offre uno strumento semplice, alla portata di tutti, per togliere credenze malsane, vecchi condizionamenti e memorie cellulari nascoste che ostacolano la vita e l’espressione dell’ infinito potenziale che siamo. Unico effetto collaterale ritrovare la libertà e la voglia di vivere.

La Journey è conosciuta in tutto il mondo, il suo libro scritto dalla fondatrice Brandon Bays è un bestseller in quasi tutti i paesi dove è stato pubblicato, tradotto in 22 lingue, viene letto e applicato in 44 paesi, anche in scuole, ospedali, orfanotrofi e da medici, psicologi, psichiatri e altri professionisti della salute.

“The Journey”, un viaggio che ha aiutato migliaia di persone che ora aiutano altre persone a stare bene.

Per saperne di più non esitare a contattarmi!