Sfogliato da
Mese: Ottobre 2016

MOLECOLA D’AMORE

MOLECOLA D’AMORE

Non voglio fare di me un manichino impalato che cambia abiti a seconda delle stagioni e osserva immobile lo scorrere di sguardi ad alternanza di preferenze. Voglio esistere e coesistere senza strutturare scalette, abbandonandomi come se fossi un fiore, al vento. Non voglio unità di misure che definiscono i miei fianchi, né balconcini con il ferretto che sostengono i miei seni prosciugati dall’amore. Di me voglio esibire un volto senza maschere e un corpo che si modella con la vita….

Leggi tutto Leggi tutto

PAURA

PAURA

Abbracciami, ho paura, paura di tutto, e non chiedere il motivo, non lo so, forse non esiste. Stringimi forte fino a farmi male e dimmi che non succederà niente, niente di più di quello che conosco. Stiamo qui, vicino a questa riva che ha un sapore familiare, che conosce l’abitudine, la noia delle giornate che si somigliano, fammi respirare emozioni che non stupiscono, che per oggi non portano con sé la forza dell’imprevisto. Abbracciami, fammi sentire il calore nelle tue…

Leggi tutto Leggi tutto

FEROMONI AD ALTA TOSSICITA’

FEROMONI AD ALTA TOSSICITA’

Il sonno rigenera e questo è un fatto discusso, accertato e validato dai migliori scienziati, tuttavia è poca cosa se penso che basta veramente qualche nanosecondo per sentire che quello che mi restituisce la notte mentre dormo, me lo ruba il giorno mentre vivo. E vi assicuro che io sono molto fortunata, perché abitando in campagna a contatto con gli animali e la natura, ho pochi incontri con forme pensiero intrise di rabbia, frustrazione, risentimento, odio, tuttavia sono sufficienti per…

Leggi tutto Leggi tutto