Sfogliato da
Mese: Marzo 2018

BASTA!

BASTA!

Basta ! Come un grido fuoriesce dalle labbra scelgo di Essere senza approvazione, ti piaccia o no la garanzia di soddisfare i tuoi sogni è scaduta. Ora l’unica cosa che conta è il seme che fu origine di Me nelle primavere di Pasqua, ora l’unica cosa che cerco è l’essenza che emana nel respiro dei cieli, ora l’unica cosa che offro è l’intenso splendore nei colori del tempo, ora l’unica cosa che resta è il mio ruggito profondo che grida…

Leggi tutto Leggi tutto

MEMORIE ANTICHE

MEMORIE ANTICHE

Dipinsi orpelli di conchiglie e scogli, graffiati d’oro a esortare il sole in un viaggio di memorie antiche di figlia cresciuta con il mare. Fu come rievocare suoni, odori, miscuglio di colori e vento, volti di bruno impasto familiari e repentino fremito di nostalgia.  

IMMAGINI SENZA TEMPO

IMMAGINI SENZA TEMPO

L’immagine che ho di Lei è Meraviglia, capelli lunghi polvere di rame con una ciocca crine di cavallo Arcobaleno. Ai piedi terra e margherite cedevoli orme in viaggio nel tempo. Al tocco sbocciano rose, magia di mani, sorrisi di spiriti ribelli. Sguardo di mare aperto smeraldo in ogni lacrima acqua santa e gratitudine. Fata e strega, trasforma in alchimia le sorti con foglie di castagno e corteccia di quercia, scia di stelle e blu cobalto di ululati notturni. Le vesti,…

Leggi tutto Leggi tutto