Sfogliato da
Mese: Luglio 2018

GRATITUDINE

GRATITUDINE

Un cuore carico di gratitudine emette sonore vibrazioni che potenti s’irradiano ovunque. Prova a richiamare dentro di te quella sensazione, anche ora mentre sei avvolto dai tuoi quotidiani impegni. Lascia che nel tuo volto accada un sorriso, custodiscilo come un dono dal quale non vorresti più separarti. Risiede in te la gioia di magnifiche primavere, dove lo sbocciare, richiama il fiore nel suo splendore. Sei virgulto di nobile ispirazione, dono che impreziosisce l’esistenza. Riconosci l’inimitabile fragranza che offri, scorre come…

Leggi tutto Leggi tutto

ARMONICO CONTRAPPUNTO

ARMONICO CONTRAPPUNTO

Sconfino dagli spazi conosciuti, ho bisogno di armonici contrappunti di melodie celesti, sono stanca di credere a ciò che vedo esiliando la voce dell’anima, lo sguardo abbonda di curiosità, fanciulla angolatura che fruga l’invisibile, il patto di esistere contiene la possibilità di risiedere negli anticonformismi, IO sono oltre le molteplici visioni, sono l’eterno vuoto che mi libera da tutto.

LA SCELTA

LA SCELTA

La scelta non la scegli, la compi. Tutto è scelto prima di scegliere. Sembra uno scioglilingua ma se ascolti il suono di queste parole, senza riflettere troppo, potresti sperimentare una sensazione di leggerezza muoversi dentro di te. Istantaneamente sentirai che le tue cellule hanno smesso di tremare. Una chiara visione ti circonda e percepisci che tutto è perfetto. Abbandona l’idea di essere solo questo corpo, mente, emozioni. Non lasciarti limitare dai condizionamenti ricevuti in questo spazio/tempo. Riconosci in te un’intelligenza…

Leggi tutto Leggi tutto