Fuoco che arde

Fuoco che arde

Davanti ai miei occhi il fuoco che arde e si consuma dentro l’abbraccio della passione; così la mia vita ha senso, avvolta dentro quel abbraccio, immersa in un fuoco che arde; così sento che posso trovare l’immenso.

Voglio quella passione che trovo nel fuoco, quella passione che scalda, che risveglia la voglia di lasciarmi andare ovunque senza meta, che mi fa arrossire, dimenticare chi sono, da dove vengo, cosa desidero, che mi trova arresa pronta per qualunque avventura.

Voglio quella passione che ho provato quando baciandolo mi sono persa dentro un mare di sensazioni, voglio quel fuoco che mi ha bruciato quando ho incontrato per la prima volta gli occhi dei miei bambini, voglio quel sapore misterioso e intrigante che scaturisce dall’amore spontaneo e istintivo di due amanti, voglio la forza della gelosia che mi fa urlare ti prego non mi lasciare, e anche quella della rabbia che mi dona il coraggio di dire BASTA!

Voglio lasciarmi baciare dal fuoco, lasciarmi bruciare dal fuoco, lasciarmi accarezzare dal fuoco, e camminare con lui in questa vita. Sento che le risposte più vere, spontanee, colme di amore, le ho date quando la passione mi avvolgeva, quando la mia mente si è fatta da una parte, quando il caos caldo del fuoco scoppiettava dentro di me.

Questo è ciò che voglio per la mia vita, questo è ciò che auguro ad ogni vita.

Brano estratto dal libro I fiori di Fiorinda (edizione Ocean of Life 2009)

Foto: autore sconosciuto

.

fiorinda
Latest posts by fiorinda (see all)
I commenti sono chiusi.