Nuove battute

Nuove battute

Potrei anche spaventarti con queste grida rivoluzionarie, ma dietro ai veli di donna irriverente si nascondono un cuore docile e un’anima gentile.

Quando la testa si alza, è perché non accetto che tu mi voglia ammansita, non cercare la mia nuca per difenderti dalla luce dei miei occhi, solo da lì scaturisce l’incontro, solo da lì puoi riconoscere la donna che vive dentro di me.

Smettila di indossare cappotti per nascondere le ferite, basta rimuginare vendette. Lo vuoi capire che questa vita ci consegna lacrime per scuotere il nostro sonnambulismo?

Spogliati, la tua pelle ha bisogno di ossigeno per non marcire, la tua mente, di verità per dissolversi nel cuore. L’orgoglio ti consuma, lo vuoi capire che non c’è un vincitore e un vinto?

Dentro ogni battaglia ci sono solo graffi. Le armi non servono, né oggi né mai, le ha inventate il demonio per sopravvivere all’amore.

Se oggi grido non è per spaventarti, io ho più paura di te, lo faccio per rompere modelli che riproducono immagini di dolore, non voglio più trascinarmi avanti, voglio sperimentare nuove battute e ridere di me.

Ph autore sconosciuto

fiorinda
Latest posts by fiorinda (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *