SINFONIA LIVE

SINFONIA LIVE

Non ho nessuna intenzione di essere migliore, poi migliore di chi?

La competizione mi distoglie dal cuore, lasciandomi naufragare nelle pozze inquinate della mente, è un attentato dinamitardo alla mia essenza, alla vera bellezza. Il mio potere trova respiro nel decidere di cambiare i parametri di valutazione, se fino a ieri ero abituata a segnare il mio territorio con mosse simili a tracce di urina, oggi non esiste niente che sia veramente mio. Oggi più che essere un io che vaga da identificazione in identificazione, mi sembra di essere l’essenza di una nuvola che disegna il cielo e che scompare senza avviso e senza lasciare traccia.

Mi appartiene solo il battito, a quello rimango fedele finché l’esistenza avrà in serbo occasioni empatiche a stimolare la mia ascesa all’eterna assenza di materia. Tutto il resto gettoni presi in prestito da restituire a fine corsa.

Considerando che neanche la mia pelle, compresa di peluria biondo cenere, è di mia proprietà, a quale scopo sforzarmi di essere migliore?

La mia vita non è più una corsa a ostacoli, lei è una sinfonia live, dove tutto può accadere e dove niente dura per sempre.

 

Ph autore sconosciuto

 

fiorinda
Latest posts by fiorinda (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *