FEROMONI AD ALTA TOSSICITA’ ?>

FEROMONI AD ALTA TOSSICITA’

Il sonno rigenera e questo è un fatto discusso, accertato e validato dai migliori scienziati, tuttavia è poca cosa se penso che basta veramente qualche nanosecondo per sentire che quello che mi restituisce la notte mentre dormo, me lo ruba il giorno mentre vivo. E vi assicuro che io sono molto fortunata, perché abitando in campagna a contatto con gli animali e la natura, ho pochi incontri con forme pensiero intrise di rabbia, frustrazione, risentimento, odio, tuttavia sono sufficienti per inquinare le mie molecole appena svegliate.

In questo mondo ci vivo e devo dire che mi piace “esserci” e mescolarmi con tutti i colori, senza preferenze, ma credo sia salutare difendermi e ancor di più ripulire il mio spazio interno ed esterno da feromoni ad alta tossicità.

Credevate che i rifiuti fossero solo nelle discariche ad alto impatto?

 

Ph autore sconosciuto

fiorinda

Fiorinda Pedone nasce ad Arezzo nel 1968, scrittrice e blogger, esordisce nel 2009 con il libro I fiori di Fiorinda (ed. Oceano of life). Nel 2014 esce con la sua seconda opera letteraria Arteinemozione (ed. Arteinemozione), nel 2016 pubblica “La poesia in testa” (ed. Luoghi Interiori).

Latest posts by fiorinda (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *