ESSERE MIGLIORI? ?>

ESSERE MIGLIORI?

Ovunque mi giri, vedo, sento, leggo, messaggi che ci suggeriscono di essere MIGLIORI. Siamo continuamente sollecitati a credere che ciò che siamo è da cambiare.

Sarà vero???

Ho il sospetto che l’abilità a non piacerci ci stia portando lontano da quella che io, controversa creatura, sento essere la VERITA’: noi siamo esseri perfetti e ciò che riconosciamo come imperfezioni non sono altro che rime di una poesia di AMORE.

Se proprio devo cambiare, qualcosa di me è l’idea che così non vado bene, che potrei essere MIGLIORE, clone di uno standard che riflette l’insoddisfazione e la ricerca di qualcosa che non fluisce con le leggi della natura, le stesse che guidano l’intero Universo.

Di oggi in oggi l’unica cosa cui anelo: nutrire uno stato d’innamoramento verso me stessa che mi permetta di vivere e di rinforzare l’abilità ad accogliermi in un abbraccio spontaneo che non mi lega a nessun’attesa.

 

 

 

Ph: autore sconosciuto

 

fiorinda

fiorinda

Fiorinda Pedone nasce ad Arezzo nel 1968, Autrice,Cultore in Scrittura Autobiografica e blogger. Come Autrice esordisce nel 2009 con il libro "I fiori di Fiorinda", nel 2014 pubblica "Arteinemozione" e nel 2016 esce con “La poesia in testa”.
fiorinda

Latest posts by fiorinda (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *