ESSERE MIGLIORI? ?>

ESSERE MIGLIORI?

Ovunque mi giri, vedo, sento, leggo, messaggi che ci suggeriscono di essere MIGLIORI. Siamo continuamente sollecitati a credere che ciò che siamo è da cambiare.

Sarà vero???

Ho il sospetto che l’abilità a non piacerci ci stia portando lontano da quella che io, controversa creatura, sento essere la VERITA’: noi siamo esseri perfetti e ciò che riconosciamo come imperfezioni non sono altro che rime di una poesia di AMORE.

Se proprio devo cambiare, qualcosa di me è l’idea che così non vado bene, che potrei essere MIGLIORE, clone di uno standard che riflette l’insoddisfazione e la ricerca di qualcosa che non fluisce con le leggi della natura, le stesse che guidano l’intero Universo.

Di oggi in oggi l’unica cosa cui anelo: nutrire uno stato d’innamoramento verso me stessa che mi permetta di vivere e di rinforzare l’abilità ad accogliermi in un abbraccio spontaneo che non mi lega a nessun’attesa.

 

 

 

Ph: autore sconosciuto

 

fiorinda

Fiorinda Pedone nasce ad Arezzo nel 1968, scrittrice e blogger, esordisce nel 2009 con il libro I fiori di Fiorinda (ed. Oceano of life). Nel 2014 esce con la sua seconda opera letteraria Arteinemozione (ed. Arteinemozione), nel 2016 pubblica “La poesia in testa” (ed. Luoghi Interiori).

Latest posts by fiorinda (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *