VAI E GODITI IL VIAGGIO ?>

VAI E GODITI IL VIAGGIO

Trova il coraggio di separarti da chi non ti accetta così come sei e volgi lo sguardo verso chi ti sta aspettando. Ogni volta che proverai a cambiare qualcosa di te per essere riconosciuta, amata, perdi l’originale espressione di quel frammento divino che si è fatto respiro. Non è casuale l’essenza che emani, la dolcezza del tuo sguardo, le morbide parole che scivolano dalle tue labbra, la gentilezza di ogni gesto che offri a chi incontri. Non è casuale il viso che si fa rosso, il cuore che batte all’impazzata, le mani che si congelano, la voglia di piangere, l’anelito ad andare oltre l’idea di un giusto o sbagliato.

Fidati della forza che guida i tuoi passi, di ogni istante che sorge e delle sensazioni che fioriscono in esso. Muoviti aderendo ai moti del cuore, è da lì che potrai effondere il tuo profumo delicato, è lì che si trova l’anima che ti fu gemella in una promessa celeste. Vai e non temere, la forza risiede nei tratti autentici, quelli fedeli allo scorrere del tempo. Vai e affronta ogni sfida con l’audacia di chi è pronto a morire, la morte è solo vita che si muove verso orizzonti sconosciuti. Vai, l’esistenza attende il tuo sguardo curioso, ti chiama a sé perché tu possa espanderti fino a sentire la gioia di esistere. Vai e goditi il viaggio, ti porterà là dove il cielo si fa indaco e le stelle brillano per celebrare la tua vera bellezza.

 

fiorinda

Fiorinda Pedone nasce ad Arezzo nel 1968, scrittrice e blogger, esordisce nel 2009 con il libro I fiori di Fiorinda (ed. Oceano of life). Nel 2014 esce con la sua seconda opera letteraria Arteinemozione (ed. Arteinemozione), nel 2016 pubblica “La poesia in testa” (ed. Luoghi Interiori).

Latest posts by fiorinda (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *