UN RESPIRO CHE PROFUMA DI POESIA ?>

UN RESPIRO CHE PROFUMA DI POESIA

Anche oggi scelgo ciò che mi è più facile, le dita a sfiorare la tastiera del PC e la testa persa dentro una cascata di parole che scorrono indisciplinate, come bambini vivaci.

Osservo e a denti morbidi sogghigno, grata di questo stato creativo che mi conduce dentro una danza estatica. E’ puro godimento che dalla pancia sale al cuore, come cadere nelle braccia di un amante che brama il mio corpo.

Nessuna destinazione i miei pensieri, in questo spazio c’è la magia del vuoto e un “io” che si dissolve nella nebbia. Qui, il domani perde spessore, sono un oggi colmo di vita che può morire e essere felice. E’ uno spazio di gioia che accolgo e consumo avidamente, un istante di eternità che mi collega a luoghi cosmici brulicanti di anime radiose che notte e giorno mi usano per offrire la loro luce. Mi lascio usare, sono un ponte di pura energia che si presta a diffondere amore. Qui, sono solo un respiro che profuma di poesia.

Ph autore sconosciuto
fiorinda

fiorinda

Fiorinda Pedone nasce ad Arezzo nel 1968, Autrice,Cultore in Scrittura Autobiografica e blogger. Come Autrice esordisce nel 2009 con il libro "I fiori di Fiorinda", nel 2014 pubblica "Arteinemozione" e nel 2016 esce con “La poesia in testa”.
fiorinda

Latest posts by fiorinda (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *