SCRITTURA AUTOBIOGRAFICA ?>

SCRITTURA AUTOBIOGRAFICA

Rovistare dentro le memorie, conferire loro il posto che si meritano. Accoglierle nel cuore, spogliandole di tutto il patimento che certe volte contengono. Respirarci dentro fino a trasformarle in parole buone, pregne di morbidezza e gratitudine, è un lavoro di grande pregio e cura, inteso come prendersi cura di ciò che è stato e di ciò che siamo ora. Un tentativo sicuro, senza effetti collaterali, che ci permette di trasformare il dramma di un vissuto doloroso, in occasione di crescita e risveglio.

In questi quattro giorni di autobiografia la penna ha camminato dentro il mio passato, mi sono regalata il tempo di un respiro profondo, ho scritto, cancellato, scritto ancora, perché “Anch’io ho una storia da raccontare” e come ogni storia, ha qualcosa di prezioso da dire…

 

 

Ph autore sconosciuto

fiorinda

Fiorinda Pedone nasce ad Arezzo nel 1968, scrittrice e blogger, esordisce nel 2009 con il libro I fiori di Fiorinda (ed. Oceano of life). Nel 2014 esce con la sua seconda opera letteraria Arteinemozione (ed. Arteinemozione), nel 2016 pubblica “La poesia in testa” (ed. Luoghi Interiori).

Latest posts by fiorinda (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *